UPGRADE PER “SMEMORATI”

Pubblicato il Pubblicato in GAME, NEWS!

Quando la memoria non basta…

Libera il “Selvaggio” che è in te.
Annientate gli avversari con la memoria HyperX® Savage! Il suo esclusivo dissipatore di calore asimmetrico di colore rosso è realizzato in alluminio di elevata qualità ed è inconfondibile grazie alla scheda PCB nera e alla finitura a taglio di diamante che assicura risultati brillanti, permettendovi di distinguervi dalla massa. Il dissipatore disperde efficacemente il calore, per garantire la migliore temperatura e la massima affidabilità del sistema, mentre il profilo compatto ne consente l’installazione anche sotto le ventole per CPU oversize.
Inconfondibile grazie alla sua linea perfettamente compatibile con le ultime tendenze del gaming, la memoria HyperX Savage è disponibile in un’ampia gamma di velocità altamente performanti, da 1600MHz a 2400MHz, con capacità che vanno da 4GB a 8GB per i moduli singoli e da 8GB a 32GB per i kit. Nelle classi di latenza CL9-CL11, offre una reattività straordinaria nelle operazioni multitasking, assicurando una maggiore velocità complessiva del sistema. Disponibile in kit dual e quad-channel.
I profili XMP integrati e personalizzabili permettono agli utenti di ottenere maggiore performance di frequenza, latenza e voltaggio, con la semplice abilitazione del tool XMP di Intel. Anche i noob possono diventare esperti overclocker della propria piattaforma, senza necessità di apportare regolazioni manuali al BIOS.

La memoria HyperX Savage è coperta da una garanzia a vita, con servizio di
supporto tecnico gratuito compreso.