NEWS!

EPSON WORKFORCE WF-5620DWF

Pubblicato il

WF5620

 

Spesso vengono in negozio clienti che devono cambiare la stampante o che cercano di risparmiare sul costo delle cartucce, magari vogliono sostituire la vecchia laser che hanno in ufficio, restano tutti sbalorditi quando propongo una getto d’inchiostro in sostituzione della laser. Ebbene si, Epson con la nuova serie WorkForce come ad esempio la WF-5620DWF ha fatto un ottimo lavoro, puoi stampare ben 2600 pagine con 40€ di cartuccia! La stampante monta quattro cartucce, una nera e tre a colori, se finisce una cartuccia… si puoi continuare a stampare, se finisce il nero il software Epson ti chiede se vuoi usare i tre colori per sopperire alla mancanza della cartuccia nera!

 

  • SCANNER CON ADF FRONTE/RETRO**
  • SCANNER PIANO
  • STAMPA FRONTE/RETRO
  • FAX
  • COPIATRICE/FOTOCOPIATORE
  • 1 CASSETTO CARTA + 1 VASSOIO POSTERIORE
  • STAMPA DA CHIAVETTA USB
  • STAMPA DA SMARTPHONE E TABLET
  • CONNESSIONE USB + LAB +WIFI
  • 3 ANNI DI GARANZIA
  • COMPATIBILE MAC + WINDOWS
  • STAMPA VIA MAIL

Il multifunzione WorkForce Pro WF-5620DWF offre una serie di vantaggi, tra cui costi di gestione ridotti, bassi consumi energetici, un’elevata velocità di stampa e funzionalità facilmente integrabili. Le funzioni di stampa, scansione, copia e fax automatici fronte/retro lo rendono la soluzione perfetta per l’ufficio grazie alla sua capacità di rendere semplice ed efficiente ogni lavoro. La stampa e la scansione possono essere effettuate direttamente utilizzando una chiavetta USB; inoltre, è possibile impostare un codice PIN per stampare in modo sicuro e protetto i lavori di stampa riservati.

Bassi costi di gestione

Il multifunzione WorkForce Pro WF-5620DWF riduce fino al 50% i costi per pagina rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza1, offrendo così un notevole risparmio sui costi grazie alle taniche di inchiostro ad alta capacità, che consentono di stampare fino a 4.000 pagine2. Inoltre, anche il numero di componenti da sostituire è inferiore rispetto a una stampante laser.

 

Salvaguardia dell’ambiente

WorkForce Pro WF-5620DWF consuma fino all’80% di energia in meno rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza1 , grazie anche alla sua tecnologia che non richiede alcun tipo di pre-riscaldamento. Inoltre, non viene emesso ozono e l’assenza della ventola di raffreddamento riduce al minimo la rumorosità sia durante che dopo la stampa, un aspetto che rende questa silenziosa stampante particolarmente adatta per l’ufficio.

Risparmio di tempo

Questa efficiente stampante per l’ufficio è più veloce di una laser nei lavori di stampa di tutti i giorni1, assicurando una velocità fino a 34 ppm per la stampa in bianco e nero e fino a 30 ppm per la stampa a colori (o 20 ppm con velocità di stampa ISO sia in bianco e nero che a colori)3. Si contraddistingue per la sua elevata capacità carta, fino a 580 fogli, per aggiungere la carta meno frequentemente, e per il volume di stampa mensile fino a 35.000 pagine4.

Ideale per l’ufficio

L’innovativa testina con tecnologia PrecisionCore garantisce non solo l’elevata qualità per cui il marchio Epson è conosciuto, ma anche la velocità di stampa richiesta in ufficio o in ambito commerciale e industriale. Grazie all’impiego degli inchiostri DURABrite Ultra, le stampe asciugano rapidamente. Le varie modalità di scansione e il supporto LDAP consentono a questo multifunzione di integrarsi perfettamente in ogni ufficio. L’intuitivo touch-screen a colori di cui è dotato assicura l’immediata disponibilità di tutte le funzioni, mentre il vassoio carta manuale posteriore permette di stampare su un’ampia gamma di supporti.