NEWS!VIDEOYOU TUBE

Assassin’s Creed Il film!

Pubblicato il

Ecco un altro buon motivo per aspettare natale, Assassin’s Creed Il film!!

Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i suoi ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre che discende da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accumula incredibili conoscenze e le competenze per assumere l’organizzazione templare opprimente e potente al giorno d’oggi.

 

Assassin’s Creed è un film del 2016 diretto da Justin Kurzel.

Basato sull’omonima serie videoludica sviluppata da Ubisoft, anche produttrice della pellicola, il film è una storia originale ambientata nello stesso universo dei videogiochi. In Assassin’s Creed, al fine di rintracciare un misterioso manufatto noto come Mela dell’Eden fulcro di un millenario conflitto tra le società segrete degli Assassini e dei Templari, il condannato a morte Callum Lynch viene costretto a rivivere i ricordi di un suo antenato vissuto al tempo dell’Inquisizione Spagnola,

I due personaggi principali sono interpretati entrambi da Michael Fassbender, anche produttore del film. Fanno parte del cast Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling e Michael K. Williams. Le riprese sono cominciate nell’agosto 2015 a Malta e si sono concluse a gennaio 2016 in Spagna.

Assassin’s Creed è stato distribuito nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2016 negli Stati Uniti e in Francia, mentre è uscito il 4 gennaio 2017 in Italia. È stato stroncato dalla critica ed ha incassato circa 241 milioni di dollari contro un budget di 125 milioni di dollari.

(Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.)